Vi ricordate la bambina di Chi Ha Incastrato Peter Pan? Oggi ha 15 anni FOTO

Vi ricordate la bambina di Chi Ha Incastrato Peter Pan? È diventata grande. Stiamo parlando di Valeria Scarpa, che ha fatto un video molto divertente su TikTok

chi ha incastrato peter pan

Vi ricordate la dolcissima bambina che descriveva la sua altezza, che parlava benissimo l’inglese e che diceva di essere bravissima un “milimondo”?. Era la star di Chi Ha Incastrato Peter Pan nell’edizione del 2009, sono trascorsi ben undici anni da quando la sua performance ha fatto sorridere tutta Italia che durante quelle sere era davanti alla televisione a lasciarsi intenerire da tutti quei bambini. Tra questi c’era Valeria Scarpa, era proprio lei che ha fatto innamorare tutti. Tre anni fa è stata ospite di un programma di Paolo Bonolis, ma oggi ha 15 anni e su TikTok è già una star.

LEGGI ANCHE -> GFVIP: Fausto Leali squalificato, interviene Mario Balotelli

Vi ricordate la bambina di Chi Ha Incastrato Peter Pan? Sono trascorsi 11 anni, stiamo parlando di Valeria Scarpa

https://www.instagram.com/p/CFzvEcBoMLg/?igshid=5dgge37z60da

Durante il periodo della quarantena, è scoppiato ancora di più il fenomeno TikTok. Tra i tanti video imitati, c’era quello della piccola Valeria Scarpa che ha riscosso un grandissimo successo, e che veniva riproposto da più utenti ogni giorno. Tra le persone che lo hanno riproposto, c’è proprio la stessa Valeria Scarpa, che ha fatto il “remake” della sua performance di 11 anni fa. Solo che all’epoca aveva 4 anni, oggi ne ha ben 15 e il suo periodo televisivo è soltanto un lontano e piacevole ricordo, che non soltanto a lei è rimasto impresso, ma anche a tutti noi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gabriel Garko in diretta nazionale rivela in lacrime: “Sono gay”

Paolo Bonolis Ezio Bosso
Molto emozionato Paolo Bonolis ricorda Ezio Bosso Foto dal web

Sembra solo ieri che era il 2009, guardavamo Valeria in televisione, e invece sono già trascorsi ben 11 anni. Solo nel 2017 Valeria è tornata sullo schermo per una chiacchierata con Paolo Bonolis, che l’ha scoperta quando era solo una bambina. Oggi, invece, ha 15 anni.

Se vuoi essere s empre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Antonella Panza

Impostazioni privacy