Claudia Napolitano | dai The Jackal alla sensualità estrema FOTO

Pazzesca Claudia Napolitano. L’attrice nota per la sua partecipazione al gruppo comico The Jackal mostra una femminilità senza eguali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando non posto da un po’ casco in uno strano meccanismo d’ansia, lo stesso in cui inciampo con i messaggi. Mi scrivono ed io penso “ok, risponderò più tardi”. Poi quel “più tardi” diventa “domani” e quel “domani” diventa “più tardi” che diventa “vabe domani” che diventa “è passato troppo tempo non posso più rispondere”. E nell’imbarazzo generale del silenzio, tra il non sapere che fare e il peso del tempo che continua a scorrere, finisco per pensare che l’unica soluzione possibile sia sparire. Per fortuna, sto cercando di migliorare. Foto e tatuaggio di Thore.

Un post condiviso da Claudia Napolitano (@_claudiaan) in data:

Nel divertentissimo gruppo comico dei ‘The Jackal’ c’è anche Claudia Napolitano. Segni particolari? Una bellezza davvero sconfinata, unita a tanti altri talenti. Lei stessa ce ne aveva parlato nel corso di un nostro faccia a faccia piacevolissimo.

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez | ‘leoncina’ strepitosa | super sensuale | FOTO

La 21enne napoletana descrisse quelli che sono i suoi sogni, le sue aspirazioni e come la sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata. Lei ha iniziato da piccola studiando danza, ma poi è passata alla recitazione. Una disciplina artistica che impone meno paletti e che ti consente di essere maggiormente come tu vuoi e come tu sei. “La danza è bella ma ha troppo rigore e troppi fattori da dovere rispettare.

LEGGI ANCHE –> YESLIFE INTERVISTA CLAUDIA NAPOLITANO: 10 domande sulla sua vita

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini, un matrimonio da favola – FOTO

Claudia Napolitano, la bellissima dei The Jackal e non solo