Claudio Amendola, rivelazione choc: “Mi facevo…”

Claudio Amendola Francesca Neri (Getty Images)
Claudio Amendola Francesca Neri (Getty Images)

“Se mai la provi non puoi capire se evitarla o meno” – con una di queste dichiarazioni si può sintetizzare il momento in cui i fan di Claudio Amendola sono rimasti davvero esterrefatti.

L’ex “Giulio” de “I Cesaroni”, insieme ai suoi divertentissimi colleghi da “bar” la facevano sempre grossa. Ciò rispecchia un pò la sua ingenuità, la voglia di scendere a compromessi, ed esplorare qualsiasi mondo nuovo che gli capiti di fronte. Anche quelli pieni di insidie, pur di stare insieme ai fianchi del prossimo e in particolar modo di condividere qualche “ragazzata” con le figlie.

In un’intervista al Settimanale A, Claudio Amendola ha confessato di aver fatto uso di stupefacenti, almeno una volta nella sua vita. “Mi sono fatto persino una canna con le mie figlie, chiuso in bagno, anzichè riprenderle per il gesto illecito”.

LEGGI ANCHE —–> Camilla Parker soffre della stessa dipendenza di Diana, i dettagli

Claudio Amendola (novella2000.it)
Claudio Amendola (novella2000.it)

Dopo aver provato l’ebbrezza della droga, Claudio ha constatato che non è “roba” che fa per lui e fortunatamente, col senno del poi, neanche per le figlie. Insomma la “morale” della vita per il simpaticissimo attore capitolino è una: “Provare per credere!”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy