Elena Santarelli, il sorriso di un’estate intramontabile: che bella! – FOTO

https://www.instagram.com/p/CFepuLvKpc0/?utm_source=ig_web_copy_link

Dopo aver ringraziato il “Signore” per l’ottimo stato di forma diagnosticato al figlio Giacomo, ora Elena Santarelli è tornata alla sua vita di sempre.

Come per le altre colleghe di Instagram, anche per Elena l’estate  è stata un periodo magico, accompagnata da tanti momenti di relax, in cui non manca la vicinanza a suo marito Bernardo, con il quale tra un tuffo e l’altro nell’acqua cristallina ha condiviso escursioni turistiche mozzafiato.

Nonostante le alte temperature abbiano tirato i remi in barca da qualche settimana a questa parte, Elena ha voluto immortalare le ultime “scorie” di un’altra estate indimenticabile. Ecco che appena il sole sorge, lei è pronta a condividerlo con i quasi 2 milioni di follower. Perchè quella tanto anelata felicità, perderà le caratteristiche della serenità, che da un momento all’altro potrebbe essere soppressa dalla tristezza delle nuvole sovrastanti.

LEGGI ANCHE —–> Elettra Lamborghini asciuga il perizoma con il phone in bagno – FOTO

https://www.instagram.com/p/CFzISBJqKzv/?utm_source=ig_web_copy_link

Finchè sia ancora “luce”, anche i suoi seguaci apprezzano l’iniziativa sui social della “dolce” Elena, sempre con il volto disteso, tipico della spensieratezza, accompagnato dal biondo luccicante dei suoi capelli, che “tanto di cappello” hanno fatto ad Eros

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy