Il Paradiso delle Signore. Grandi stravolgimenti: addio a due personaggi

Il Paradiso delle Signore. Continua il successo della fortunata soap opera italiana in onda su RaiUno, ispirata al romanzo di Émile Zola

Il paradiso delle signore
Il paradiso delle signore – foto dal web

Continua il successo della fortunata soap opera italiana Il Paradiso delle Signore, in onda sui canali Rai. In una scenografia che riproduce sapientemente l’atmosfera tipica degli anni Cinquanta e Sessanta, vengono raccontate le vicende di amori, passioni, speranze e delusioni che girano intorno ad un grande magazzino della Milano dell’epoca.

Dopo le prime due stagioni realizzate come fiction vera e propria, dalla terza la modalità è cambiata: versione soap opera quotidiana e cast completamente rinnovato.

Quali saranno le anticipazioni delle prossime puntate? Vedremo il ritorno di un personaggio molto amato. Si tratta di Nicoletta Cattaneo. La ragazza è ancora perdutamente innamorata del bel Riccardo Guarnieri. Dopo la fine del suo matrimonio “riparatore” con il dottor Cesare Diamante, sarà di nuovo a Milano. Riccardo però è unito a Ludovica Brancia, la quale lo ha irretito con una finta gravidanza. Come finirà tra i due? Riccardo scoprirà di essere stato ingannato. Cosa deciderà di fare?

Leggi anche >>> NETFLIX AD OTTOBRE. TUTTO QUELLO CHE NON DOVETE PERDERE

Il Paradiso delle Signore, chi lascerà la serie

Clicca su Successivo per scoprirlo

Impostazioni privacy