Ilary Blasi e i segni di una nuova gravidanza: è proprio lei a mostrarli – FOTO

Ilary Blasi gatta
Donna Paola nella Instgram Story di Ilary Blasi

La famiglia Totti a breve si allargherà e sarà merito proprio di Donna Paola. È lei che è in dolce attesa e ora i fans seguono con interesse la sua gravidanza. È stata proprio Ilary Blasi ad annunciare che la gattina di casa era incinta con un’altra esilarante storia fatta insieme a suo marito. Proprio all’ex capitano della Roma la presentatrice aveva detto che in casa c’era una donna incinta e Totti aveva subito pensato che fosse sua moglie ma non era proprio così.

Ilary ha mostrato in una storia proprio il pancino della sua gattina ed i fans sono andati in visibilio. A breve, la casa della coppia sarà invasa da qualche nuovo cucciolo e quello che ci aspetta sarà sicuramente divertente.

Il pubblico ama sempre le belle notizie, in particolare quando si tratta di nuovi arrivi, sia di bambini che di cuccioli di animali. Ieri, ad esempio, anche la notizia della nuova gravidanza di Chiara Ferragni con la foto di Leone che ha in mano l’ecografia del suo futuro fratellino o sorellina. E il web è impazzito.

LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali, le gambe più lunghe di Roma e la gonna più corta – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A te che hai reso la mia vita bella da morire……….AUGURI soul

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

A quando la nascita dei cuccioli di Donna Paola? Questo non lo sappiamo, dobbiamo solo aspettare qualche nuova Instagram Stories.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

 

 

Impostazioni privacy