Nicki Minaj, il lieto annuncio per la rapper americana

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Love. Marriage. Baby carriage. Overflowing with excitement & gratitude. Thank you all for the well wishes. 💛

Un post condiviso da Barbie (@nickiminaj) in data:

La rapper, attrice e modella Nicki Minaj, all’anagrafe Onika Tanya Maraj, nasce l’8 dicembre 1982 nel quartiere di Saint James a Port of Spain, capitale di Trinidad e Tobago. Dopo il trasferimento negli States si diploma al liceo LaGuardia High School di Manhattan, dove frequenta corsi di canto, danza e arte drammatica.

LEGGI ANCHE -> Muore a 24 anni stroncato dal male in pochi mesi

Nel 2007 Nicki comincia a lavorare come corista per alcuni rapper dove viene notata e comincia a collaborare con artisti del calibro di Lil Wayne, Mariah Carey, Usher e Ludacris. Nel 2010 Nicki duetta con mostri sacri della musica pop come Christina Aguilera, Rihanna e Beyoncè.

Ha all’attivo quattro album di successo, Pink Friday (2010), Pink Friday: Roman Reloaded (2012), The Pinkprint (2014) e Queen (2018). Nicki Minaj ha lavorato anche come doppiatrice nel film L’era glaciale 4 (2012) e ha recitato in due commedie: Tutte contro lui (2014) e La bottega del barbiere 3 (2016).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbie (@nickiminaj) in data:

Nicki Minaj ama i rapper infatti dopo una relazione durata undici anni con il collega Safaree Samuels, si lega sentimentalmente nel 2015 ad un altro rapper, Meek Mill. Ma la storia termine nel 2017.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy