Simona Ventura e l’outfit al matrimonio di Elettra Lamborghini- FOTO

Simona Ventura tra gli invitati dell’evento dell’anno. La conduttrice mostra i primi scatti di quel giorno ancora top secret

Simona Ventura vuota il sacco e mostra su Instagram alcuni scatti del matrimonio di Elettra Lamborghini. C’era anche lei a quello che è stato definito l’evento dell’anno. Rimasto tutto o quasi top secret la conduttrice ha concesso qualche dettaglio ai suoi e ai fans dell’ereditiera che sabato scorso ha detto sì al suo amato AfroJack, il 33 enne produttore Nick van de Wall. La twerking queen lo ha definito “un ragazzo d’oro” che al giorno d’oggi va “tenuto stretto”.

I dettagli a riguardo sono davvero pochi come anche le notizie sulla presenza o meno di altri personaggi famosi. Quello che è certo è che al matrimonio di Elettra Lamborghini c’era anche il grande David Guetta, numero 3 della classifica dei deejay più potenti al mondo, redatta ogni anno da DjMag.

Guetta ha lavorato diverse volte con Afrojack, al numero 9 della classifica e nel giorno del suo “sì” lo ha omaggiato con la sua musica e ha fatto ballare tutti. Super Simo ha postato alcuni scatti della serata ed è stato un grande successone.

LEGGI ANCHE –>  Temptation Island, nella quarta puntata falò di confronto e distruzione del villaggio

Simona Ventura, look sobrio ma elegante insieme a Giovanni

Vai su successivo per vedere le foto di Simona

Impostazioni privacy