Simona Ventura e l’outfit al matrimonio di Elettra Lamborghini- FOTO

Simona Ventura insieme al suo compagno Giovanni Terzi erano tra gli inviati al matrimonio di Elettra Lamborghini. Dopo alcuni giorni dall’evento la conduttrice ha mostrato alcuni scatti del matrimonio che la ritraggono al fianco della bellissima sposa.

La foto di rito insieme agli sposi in cui Elettra compare con il suo abito bianco con il super spacco inquinale, e poi altre durante il banchetto mentre le due parlano, una in posa con il suo compagno e immancabile la foto dei due sposi.

Simona Ventura ha scelto un outfit molto delicato. Tuta nera con al di sopra una giacca laminata tendente all’oro e un borsello nero. Un look molto fine, con poco trucco e capelli con piega come nel suo stile, senza acconciature e proposte stravaganti. Il suo compagno in smoking nero, camicia bianca e papillon nero.

“Sono stata davvero felice ed orogogliosa di aver partecipato insieme al mio @terzigio ❤️ ad un matrimonio così bello !! Grazie ad @elettramiuralamborghini e @afrojack vi auguro tutta la felicità che meritate! Quanto amore c’è in voi, lo abbiamo respirato in ogni istante ❤️#loveisintheair #amore #vivaglisposi pics by @_obiettividarte_”.

LEGGI ANCHE –>  Elelna Santarelli, il sorriso di un’estate intramontabile: che bella! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una giornata particolare . Arrivo mie amate montagne ! @terzigio ❤️

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

Questo quello che Simona Ventura ha scritto a corredo del post che ha ricevuto oltre 65 mila like e una marea di commenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy