Ambra Angiolini, labbra rosso fuoco e al microfono, così strega tutti – FOTO

Ambra Angiolini bella e sensualissima in versione giacca jeans mentre annuncia la sua nuova avventura che partirà a breve

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#iodisordinaria “La scuola sta per cominc…..si che iniz….. ma certo che le lezioni riprend… dovranno solo portare la mascherina in clas……ovvio che rientreranno in classe, magari a grup….. si, hanno detto che verranno divisi in grup… credetemi dovranno soltanto rispettare il metro di distanz…vi dico di si, per avere più spazio utilizzeranno anche le palestr….ma non è vero perchè le scuole senza palestre alterneranno le lezioni tra mattina e pomer….. non esageriamo dai! Hanno detto che i banchi avranno sedute singol…… non dite sciocchezze! Avranno anche le ruot…. dovete essere positiv… tanto ormai l’ot….il dodic….il quattordi…il ventiqu…ATTRO!?! La scuola riapr…………..“ @vanityfairitalia – per l’articolo completo trovate il link nelle stories – photo by @iamtitticupido thanks to @lavale_lavale

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data:

Ambra Angiolini pronta per una nuova avventura. Lo comunica direttamente l’attrice e conduttrice dal suo profilo Instagram in una versione di sé che strega tutti. Si tratta di “Nuove Strade”, il viaggio organizzato da Lavazza in concomitanza dei 50 anni della sua miscela qualità Rossa, il primo caffè macinato venduto nelle confezioni sottovuoto, che porta alla ricerca di nuovi talenti italiani. Sarà Ambra a condurre il programma tv, in onda su Italia 1, dal 12 ottobre al 16 ottobre.

Un vero e proprio tour a 5 tappe, Catania, Roma, Bologna, Trieste e Torino, che ha girato l’Italia da nord a sud dove i protagonisti sono i giovani talenti. Sportivi, artisti e menti brillanti che si confronteranno anche di fronte ad una bella tazza di caffè che per noi italiani è un piacere intramontabile.

Parla proprio di tutto questo Ambra Angiolini nel suo ultimo post che in una breve ma intensa didascalia cerca di descrivere le emozioni vissute in una bella esperienza per la quale sale sempre di più la curiosità di vedere.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini incinta? La sua frase non lascia spazio ai dubbi

Ambra Angiolini, outfit da star e sguardo sensuale

Vai su successivo per vedere le foto di Ambra 

Impostazioni privacy