Anna Falchi, che occhi e che forme! Indimenticabile – FOTO

https://www.instagram.com/p/CFz6ryyDjw0/?utm_source=ig_web_copy_link

Durante l’intervista choc alla famosa trasmissione “Oggi è un altro giorno”, Anna Falchi ha approfondito la questione Fiorello, sopita del tutto, al momento della raccapricciante scoperta del tradimento: “Ad oggi non ci sentiamo più, ne tantomeno siamo amici”, ma in cuor suo la “dolcissima” Anna… l’avrà pure perdonato.

Tra un discorso e l’altro, l’attezione della Falchi si sposta su altri lidi, come il triste e toccante ricordo della scomparsa di Fabrizio Frizzi, che la insignì della fascia di Miss Cinema. L’ex amatissimo attore teatrale capitolino aveva sempre un occhio di riguardo per lei, il primo ad averla trascinata, alla tenerissima età di 18 anni, sotto i riflettori del grande schermo.

Anna Falchi non si trattiene dalle lacrime del suo “dolcissimo” ricordo, ma la vita continua anche per lei. La modella ad oggi è apprezzata anche come web influencer su Instagram, dove ogni giorno che passa fa il pieno di consensi.

L’ultima foto è un ritratto di bellezza d’altri tempi, leggiadra e soave. La delicatezza del suo spirito interiore combacia alla perfezione con quegli incantevoli occhi, che squarciano facilmente il profondo del cuore dei follower.

LEGGI ANCHE ——> Eva Henger ribatte a Mercedesz e si mostra praticamente senza veli – Foto

https://www.instagram.com/p/CF2TqURjd7V/?utm_source=ig_web_copy_link

Completano la sua performance d’apprezzamento al pubblico social, un biondo lucente dei suoi capelli, “a calar del sole” e forme in vista dal top nero, di altissima considerazione.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy