Chiara Ferragni, la reazione della famiglia alla notizia del lieto evento – VIDEO

View this post on Instagram

Look today for this rainy day in Milan ☔ with this cute @lancelparis bag #lancel #NinonByLancel #adv

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Chiara Ferragni, qualche giorno fa aveva mandato messaggi in codice sul web, rivolti indirettamente al “povero” Leone: “Io che sogno il giorno in cui mio figlio farà causa ai suoi genitori…”. Tanti fan della bellissima imprenditrice hanno “storto” il naso, chiedendosi cosa avrebbe mai potuto fare di così eclatante e indecente la coppia, nei confronti di un “pargoletto” ingenuo e dal cuore tenero.

Poche ore più tardi a mettere i puntini sulle “i” ci ha pensato papà Federico Leonardo Lucia, che ha chiamato a raccolta tutti i familiari della coppia e ha annunciato “buone nuove” per il futuro della famiglia.

In posa per una nuova performance musciale di successo, tutti insieme allegramente e “3…2…1…Chiara è incinta”. Scoppia così lo stupore tra i presenti e non solo.

LEGGI ANCHE —–> GF Vip, Andrea Damante e Ignazio Moser in trattativa? La risposta che chiarisce i dubbi

“This was the actual, Tik Tok we recorded”, il video su Instagram è davvero “toccante”, come per i follower d’altronde e di certo non poteva essere altrimenti…Che meraviglia….emozioni pure…tanta felicità ❤️; Piango❤️cari che belli siete tutti; Piango❤️cari che belli siete tutti; L’ho visto 7 volte per vedere la reazione sulla faccia di ognuno di voi alla notizia!! 😍😍😍😍😍😍”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter