Chiara Ferragni mostra il pancione: biancheria in pizzo, mamma sexy FOTO

Chiara Ferragni mostra il pancione: biancheria in pizzo, mamma sexy. La fashion blogger ha comunicato in questi giorni la sua seconda gravidanza con il marito Fedez

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è sicuramente la fashion blogger più famosa d’Italia, senza se e senza ma. Un successo che è arrivato in tutto il mondo, e per noi italiani sono davvero la nostra royal couple. Quando lei e Fedez hanno annunciato la seconda gravidanza, per due giorni non si è parlato d’altro: la prospettiva che Leo avrà un fratellino o una sorellina è stata fonte di gioia per tutti nelle ultime quarantotto ore. Dopo l’annuncio, Fedez ha pubblicato due video: uno in cui si vede la reazione che ha avuto la famiglia quando hanno comunicato la gravidanza, e un altro in cui lui e Chiara scoprono del nuovo arrivo tramite il test di gravidanza.

LEGGI ANCHE -> GFVIP: Fausto Leali squalificato, interviene Mario Balotelli

Chiara Ferragni mostra il pancione per la prima volta: “9 settembre, 11 settimana”

https://www.instagram.com/p/CF447rZh4eB/?igshid=127vgjiaq7j40

Per la prima volta dopo l’annuncio, Chiara ha mostrato uno scatto del suo pancione che risale quasi ad un anno fa. “La prima foto del nostro bambino: 9 settembre, la mia 11esima settimana”. Dunque, ad occhio e croce, ha da poco superato il quarto mese e il bambino dovrebbe nascere intorno a marzo proprio come Leone. Era nell’aria che sarebbe arrivato questo secondo bambino, anche perché loro hanno più volte detto di volere una famiglia numerosa, e nessuno vedeva motivo per cui dovessero aspettare. Non hanno ancora raccontato se è capitato o è stato un bambino che hanno cercato, ma avranno sicuramente modo e tempo di raccontarlo. Ora, quello che tutti vogliono sapere, è se sarà un maschietto o una femminuccia.

LEGGI ANCHE -> GFVIP: Fausto Leali squalificato, interviene Mario Balotelli

Coronavirus Vanessa Hudgens Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Getty Images)

In ogni caso, è già amatissimo dal mondo dei social che stanno aspettando con impazienza il suo arrivo che sarà tra circa cinque mesi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy