Costanza Caracciolo , vestita a metà. Su una sedia fa sognare – foto

during The Best FIFA Football Awards 2019 on September 23, 2019 in Milan, Italy.(getty images)

Una famiglia in rosa la sua, Costanza è sposata da un anno con l’ex calciatore Bobbo Vieri. I due hanno dato alla luce due bambine stupende, Stella e Isabel. Il rosa quindi predomina, almeno per il momento, nella famiglia Vieri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Gabriel Garko a Verissimo: “Sono stato 11 anni con un ragazzo, ci nascondevamo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

DONNE ATTENZIONE!!!!📣 Ottobre si tinge di rosa! 🎀 Prenderci cura della nostra salute è importante ad ogni età e in ogni fase della vita. Quest’anno partecipo all’iniziativa Humanitas #sorrisinrosa per ricordare a tutte le donne, neo e future mamme comprese, quanto sia importante giocare d’anticipo. Mercoledì 14 ottobre alle ore 19.00 sarò in diretta sul canale @humanitashealth con l’ostetrica Stefania e la radiologa senologa Sara, specialiste di Humanitas San Pio X, per parlare di prevenzione senologica in gravidanza. Un’occasione di confronto e dialogo, da donna a donna, per vincere insieme, grazie alla prevenzione, il tumore al seno. Buon ottobre in rosa a tutte!💕

Un post condiviso da Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) in data:

Attiva molto sui social, Costanza è seguita da 1,2 milioni di followers ed oggi con loro ha condiviso una foto sexy ma allo stesso tempo molto importante. Attraverso il post l’ex velina ha contribuito a realizzare la campagna per le prevenzione del tumore al seno. Che il mese in rosa abbia inizio.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy