Federica Panicucci, jeans e giacca: il lato B si impone su tutto – FOTO

Federica Panicucci si prepara per il week end e affascina ancora una volta il web intero con la sua mise, un misto di sensualità ed eleganza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Innamorati di te, della vita, e dopo di chi vuoi. #fridakhalo #lovemylife #lovemyjob #picby @davidvanchieri

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

Bellezza ed eleganza sono gli elementi sui quali Federica Panicucci ha costruito la sua immagine. La regina della mattina di Canale 5 da anni incanta tutti con il suo savoir-faire ineguagliabile. Capelli lunghi e biondissimi, preparazione, bravura e dei look che incantano sempre tutti.

Superati i 50 anni Federica non ha paura di nulla, sembra una ragazzina e l’età anagrafica passa sempre in secondo piano di fronte alla sua genuinità, alla sua bellezza autentica e a quel modo di fare e parlare direttamente ai suoi telespettatori che la seguono, in tv e sui social, in modo molto assiduo.

Il suo profilo Instagram sfiora il milione di followers e ogni foto che lei sforna lascia a bocca aperta tutti. Ogni outfit è ricercato, pieno di eleganza e stile, senza mai essere banale e fuori dalle righe. È impareggiabile Federica Panicucci che cura sempre nei minimi dettagli tutto quello che fa parte di lei.

LEGGI ANCHE –> Gabriel Garko rompe il silenzio: “Per 11 anni con un uomo in segreto”

Federica Panicucci pronta per il week end, bella e sognante

Vai su successivo per vedere le foto di Federica 

Impostazioni privacy