Federica Panicucci, jeans e giacca: il lato B si impone su tutto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno! Il week end è iniziato… E voi? Come lo passerete?💋 #saturday #relaxtime #brainbreak

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

Anche per il week end Federica Panicucci non si smentisce. Look da favola e tutti i suoi fans sognano davanti alle sue foto. La conduttrice di Mattino 5 anche in questo sabato che la vede libera dagli impegni di lavoro è tornata su Instagram con una bellissima foto.

Splendida come sempre Federica ha dato il buongiorno a tutti con un outfit in cui sembra davvero una ragazzina. Jeans blu strettissimo, giacca bianca molto elegante con un top dello stesso colore sotto, maniche leggermente alzate e mano nella tasca di dietro. E le sue forme si impongono senza avere rivali. Il suo lato B racchiuso nel jeans è in evidenza, sinuoso ma senza esagerazioni.

Rossetto rosso intenso, capelli legati e ciuffi che scendono sul viso e un sorriso che incanta. A corredo del post la Panicucci scrive: “Buongiorno! Il week end è iniziato… E voi? Come lo passerete?💋 #saturday #relaxtime #brainbreak”.

LEGGI ANCHE –> Ambra Angiolini, labbra rosso fuoco e al microfono, così strega tutti – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un bacio a tutti voi!💋 #fridaymood #weekend

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

Non abbandona i suoi followers e anche nel week end vuole interagire con loro. Risposte subito pronte in arrivo come anche tantissimi like sotto questa bellissima e nuova foto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy