Federica Pellegrini il mostra un tatuaggio nel posto piccante – FOTO

Federica Pellegrini il mostra un tatuaggio nel posto piccante. La campionessa ha fatto impazzire i suoi followers con uno scatto che ha pubblicato lei stessa su Instagram

Federica Pellegrini (GettyImages)
Federica Pellegrini (GettyImages)

Federica Pellegrini è sicuramente una delle persone più amate qui in Italia. La nuotatrice e primatista mondiale nei 200 metri ed europea nei 400 metri, l’avevamo sempre vista nell’ottica di sportiva. Nel suo lavoro è senza dubbio la numero uno, così come in famiglia, dove gode della presenza di una persona che fino ad ora aveva tenuto in segreto. I due sono inseparabili nella vita professionale ma anche in quella privata, ma il privato di Federica non è mai stato invaso così tanto, perché ciò che importa ai suoi fans è principalmente quello che la rende così tanto famosa in tutto il mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gabriel Garko in diretta nazionale rivela in lacrime: “Sono gay”

Federica Pellegrini ha fatto impazzire i suoi fans su Instagram mostrando il tatuaggio

https://www.instagram.com/p/CF315rGgKN_/?igshid=8ap5g5lym7f9

Tra un tuffo e in piscina e l’altro, una medaglia e l’altra, Federica è entrata nel cuore degli sportivi e non solo. La campionessa di nuovo si è messa a passo con i tempi e ha sfoggiato altri lati che i suoi fans non avevano mai visto. Tutto questo grazie all’avvento dei social: da quando è arrivato Instagram, Federica ha avuto modo di mostrare anche tanti aspetti che erano rimasti segreti fino a quel momento.

LEGGI ANCHE -> GFVIP: Fausto Leali squalificato, interviene Mario Balotelli

federica pellegrini
ROME, ITALY – JUNE 21: Federica Pellegrini looks on during the 56th ‘Sette Colli’ international swimming trophy at Foro Italico on June 21, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Su Instagram ha avuto modo di mostrare anche l’aspetto sensuale della sua persona. Pubblica foto sui social che fanno impazzire i suoi numerosi followers, come nell’ultimo caso. Ha mostrato ai suoi fans un tatuaggio sul fondo schiena che ha fatto uscire tutti fuori di testa.

Se vuoi essere s empre info rmato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy