Fedez e Chiara , il VIDEO del test di gravidanza spopola sul web

A pochi giorni dalla notizia della seconda gravidanza per la Ferragni, arriva il video del test che sta spopolando sul web.

Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato qualche giorno fa all’intero popolo del web la seconda gravidanza e l’hanno fatto in una maniera particolare e molto tenera: Leone, il primogenito della coppia, viene fotografato mostrando verso l’obiettivo la foto della prima ecografia del fratellino o sorellina che arriverà tra un paio di mesi. Qualche ora fa invece la coppia ha voluto condividere con i follower un momento delicatissimo e intenso, ovvero la lettura del test di gravidanza. Il video risale – come scrive lo stesso Fedez sul profilo ufficiale Instagram – al 23 luglio 2020, una data che sicuramente non dimenticheranno. Fedez ha in mano il test di gravidanza e lo mostra alla moglie, in modo da capire dalla sua espressione l’esito dello stesso. La Ferragni si illumina con un sorriso bellissimo e contagioso e da lì il cantante capisce subito che è in arrivo un altro figlio. Anche se prima aveva frainteso, pensando che il test non riportasse alcun esito. In realtà si legge chiaramente che la Ferragni era incinta al momento del video da 1-2 settimane. Si conclude con la coppia felicissima e la Ferragni che piange dalla forte emozione, diventerà come dice lei stessa una mamma bis.

LEGGI ANCHE -> Federica Fontana al lavoro di prima mattina, meravigliosa-FOTO

Fedez e Chiara, momento di felicità per la coppia

Vai su successivo per vedere le foto dei Ferragnez

 

Momento sicuramente felice per la coppia; entrambi protagonisti della stagione estiva appena conclusa. Fedez infatti con la sua Bimbi per Strada (Children) ha riscosso un’incredibile successo. Ma una delle regine dell’estate è stata proprio lei, la Ferragni; Non mi basta più, il singolo di Baby K con la partecipazione straordinaria di Chiara è stato un boom per tutta la stagione estiva.

LEGGI ANCHE ->Federica Fontana al lavoro di prima mattina, meravigliosa-FOTO

Tantissime le visualizzazioni su YouTube per la coppia Baby-K Chiara Ferragni, battendo gli altri pezzi estivi, secondi solo a KaraokeBoomdabash e Alessandra Amoroso– che ha raggiunto quasi 80 milioni di views.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter