Francesco Oppini: “Mia madre Alba Parietti? Ingestibile!”

Francesco Oppini. Il figlio della showgirl Alba Parietti e del cabarettista e attore Franco Oppini, si confessa durante una puntata del Graned Fratello Vip

francesco oppini
Francesco Oppini

Dura la vita dei figli dei vip. Loro malgrado, senza aver possibilità di scelta, si trovano sempre e comunque sotto i riflettori. Prova ne è stata, per esempio, la foto scandalo del lato B di Chanel Totti, ragazzina di 13 anni sbattuta in copertina sul settimanale Gente.

Anche Francesco Oppini, figlio della popolarissima showgirl ed opinionista Alba Parietti e dell’attore Franco Oppini, ha affrontato attimi pesanti nella sua giovinezza a causa del mestiere dei loro genitori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ppini_82) in data:

Attualmente è ospite e concorrente dentro la casa del Grande Fratello Vip. E’ entrato in sintonia con un’altra partecipante, Dayane Mello, alla quale ha confessato: “Da bambino è stata davvero dura. Ho sofferto atti di bullismo alle scuole elementari. I miei compagni di classe venivano a farmi vedere le immaginni delle copertine dei giornali in cui c’era mia mamma. Magari era un po’ svestita o con i suoi nuovi fidanzati. Di sicuro non poteva venire dai bambini, era opera dei genitori. Ero piccolo, è stata una cosa meschina.”

Francesco Oppini è un uomo adulto adesso, ha 38 anni; la sua vita, tutto sommato, è fuori dal mondo dello spettacolo, anche se in passato lo abbiamo visto partecipare al reality La Fattoria ed è stato commentatore sportivo per l’emittente 7 Gold e nel programma Diretta Stadio. Tuttavia, risente ancora degli strascichi e del dolore di essere “figlio di…”

LEGGI ANCHE —–> Camilla Parker soffre della stessa dipendenza di Diana, i dettagli

Francesco Oppini e il suo rapporto difficile con Alba Parietti

Clicca su Successivo per saperne di più

Impostazioni privacy