Francesco Oppini: “Mia madre Alba Parietti? Ingestibile!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nella sua confessione cuore  a cuore con Dayane Mello, Francesco Oppini parla anche del suo rapporto controverso con una madre così celebre e dal carattere decisamente prorompente e ingombrante.

“Siamo davvero molto simili” – ha detto il ragazzo. “Lei però a volte è ingestibile. Ho paura di fare una famiglia tutta mia perché sarebbe invadente. Non voglio avere discussioni per colpa di mia madre.“

Oppini poi racconta che questa caratteristica è sempre presente nel modo di fare della showgirl. E’ molto ingombrante anche negli altri rapporti: “Fa così pure con le sue amiche. Per noia le chiama venti volte a giorno.”

LEGGI ANCHE –> Eva Henger ribatte a Mercedesz e si mostra praticamente senza veli – Foto

Dayane Mello suggerisce quindi al compagno di avventura nella casa del Grande Fratello di affrontare apertamente il discorso con Alba Parietti. “Si offenderebbe” – ha replicato lui. La figura canonica di madre lui la identifica nella nonna, ricordata anche da Alfonso Signorini in una puntata del reality. “Mia mamma è stata come un padre aggiunto. Mio padre era quello che mi spronava a studiare o mi faceva fare sport. Mia madre gestiva tutto il resto. Era severa, ma quando mi sgridava non avevo paura. Temevo di più mio papà quando mi parlava con tono piano e pacato.”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

 

 

Impostazioni privacy