Gabriel Garko a Verissimo: “Sono stato 11 anni con un ragazzo, ci nascondevamo”

È arrivato il momento di raccontarsi per Gabriel Garko che a Verissimo parla per la prima volta della sua omosessualità dopo il coming out avvenuto al Grande Fratello Vip

https://www.instagram.com/p/CFQhCp0iKEY/

Nelle ultime settimane è stato al centro del gossip dopo essere entrato la scorsa settimana nella casa del Grande Fratello Vip a dichiarare il suo “segreto di Pulcinella”. Gabriel Garko ha fatto coming out dopo una vita passata a fingere di essere qualcuno che non era. Oggi alle ore 16 sarà da Silvia Toffanin a Verissimo e per la prima volta racconterà la sua verità. Dal primo amore ai rapporti con Eva Grimaldi e Gabriele Rossi, fino al motivo che l’ha spinto a nascondersi per così tanto tempo.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci contro Pierpaolo Pretelli: “Non siamo fidanzati!”

Gabriel Garko racconta il suo primo amore: “Sono stato con Riccardo per undici anni”

Gabriel Garko
Gabriel Garko (foto da screenshot video)

L’attore parla per la prima volta del suo primo amore, un ragazzo di nome Riccardo con il quale è stato per undici anni. L’impossibilità di vivere alla luce del sole la loro relazione portò Garko ad acquistarsi un casa lontano da tutti. “Io e Riccardo vivevamo insieme, ma era una situazione falsata“, racconta, “Quando venivano gli amici a cena lui poi faceva finta di andare via per tornare dopo. Uscivamo o andavamo in vacanza sempre in gruppo“. Ma il suo lavoro lo aveva portato a entrare in un vortice senza fine.

Mi sono messo addosso un personaggio. Se hai un certo orientamento sessuale non puoi fare questo mestiere” spiega a Silvia Toffanin rispondendo alla domanda sul perché non abbia mai rivelato la sua verità. “Il sistema te lo impone e quindi devi far finta di averne un altro” e se all’inizio prese tutto come un gioco, con il tempo la situazione iniziò inevitabilmente a stargli stretta. Stare lontano dal set lo ha portato a riflettere e ad analizzare a fondo la propria persona. “Ho avuto la possibilità di stare dentro la mia pelle. Ho capito che non stavo più bene e ho sentito la necessità di uscirne“, da qui la decisione di togliersi la maschera e di fare coming out.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, nuovo outing: clamoroso dopo Gabriel Garko

Nel corso dell’intervista parlerà anche dei suoi rapporti con Gabriele Rossi. I due sono stati insieme per un periodo ma hanno concluso la relazione in totale amicizia. “Ci sentiamo tutti i giorni e forse ci vogliamo più bene da amici“, ha confessato.

https://www.instagram.com/p/CF1rFe-Hwj_/

Infine ha raccontato anche di quanto abbia amato Eva Grimaldi, con la quale è stato pubblicamente insieme per diversi anni. “Siamo stati una coppia, mancava solo il sesso tra di noi“, ma tra i due l’amore era reale. “L’ho amata tanto, anche se non come la gente poteva immaginare. Ci siamo supportati e aiutati a vicenda” ha dichiarato l’attore per poi ammettere che, come persona, avrebbe anche potuto sposarla.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy