Gianluigi Nuzzi. Vi presentiamo la moglie: una favolosa giornalista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La prospettiva, un punto di vista? #mercoledi si lavora su #dautore @visverbi_dautore #vf #visverbi #prospettive

Un post condiviso da Valentina Fontana (@valevisverbi) in data:

Nel 1998 ha avuto un incidente in moto mentre si trovava in Grecia: scontro frontale con una jeep. L’incidente gli ha lasciato una cicatrice evidente sul volto. Non si sarebbe mai ripreso se non fosse stato per il supporto della moglie, Valentina Fontana, anche lei giornalista. Scrive free-lance per Libero quotidiano, Anna e Il Giornale. La donna dal 2014 si occupa anche amministratrice delegata della VisVerbi s.r.l., società di pubbliche relazioni.

LEGGI ANCHE —–> Camilla Parker soffre della stessa dipendenza di Diana, i dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

caffè sigarette scalette Terza giornata di #ponzadautore 😎 #ponza #isoladiponza #cultura #rassegna #visverbi #vacanzeitaliane #valentina

Un post condiviso da Valentina Fontana (@valevisverbi) in data:

La coppia ha due figli Edoardo e Giovanni. Valentina Fontana è molto attiva sui social. Si mostra come una novella influencer, avendo ben capito i processi che stanno dietro i nuovi dettami della comunicazione digitale.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy