Giulio Golia è malato | la confessione sui social | VIDEO

Clip Giulio Golia malato. Il celebre volto della trasmissione ‘Le Iene’ avvisa i suoi numerosi fans di quanto di brutto gli è appena capitato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno a tutti! Purtroppo ho scoperto di essere positivo al coronavirus. Sto bene ma ovviamente in isolamento, e quindi non ci sarò per la prima puntata de Le Iene, che guarderò con affetto dal divano di casa! Vi terrò aggiornati! 🤞😷

Un post condiviso da Giulio Golia (@giuliogolia) in data:

Arriva a mezzo social un messaggio molto importante fornito da un Giulio Golia malato. Il conduttore ed inviato de ‘Le Iene’, tra i veterani della trasmissione satirica e di inchieste di Mediaset, nella tarda mattinata di sabato 3 ottobre 2020 ha compiuto un annuncio assai significativo.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra: interviene la fidanzata

E lo ha fatto scegliendo come veicolo di comunicazione il suo profilo social Instagram, molto seguito da migliaia di ammiratori. Ai suoi followers Giulio Golia malato ha fatto sapere di avere contratto il Coronavirus. “Purtroppo ho scoperto di essere entrato in contatto con una persona positiva”, dice Golia. Il quale aggiunge che la comunicazione gli è giunta il 2 ottobre.

LEGGI ANCHE –> Gabriel Garko a Verissimo: “Sono stato 11 anni con un ragazzo, ci nascondevamo”

Giulio Golia malato, il messaggio dell’amatissimo volto tv