Giulio Golia è malato | la confessione sui social | VIDEO

“Ho subito avvertito il mio medico curante e ho svolto il tampone. Da pochi minuti mi è giunto il responso e ho saputo di avere preso il Covid-19. Io sto bene comunque, ho solo un leggero mal di testa (per ora, scherza il sempre ironico Golia, n.d.r.)”. Ma questo purtroppo impedirà a Golia di prendere parte alla nuova stagione de ‘Le Iene’. Il giornalista 50enne originario di Napoli si sente comunque “abbastanza bene e spero che le cose vadano avanti così”. Seguiranno ulteriori aggiornamenti su quello che è il mio stato di salute.

LEGGI ANCHE –> Veronica Ruggeri | la conduttrice de Le Iene mai vista così | FOTO

La nuova edizione de ‘Le Iene’ inizierà lunedì 5 ottobre, quando verrà trasmesso uno speciale su ‘Mario Biondo’, l’italiano trovato morto in Spagna il 30 maggio 2013. Una vicenda che le autorità iberiche hanno dichiarato essere un suicidio, cosa che però non convince la sua famiglia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy