Miriana Trevisan addolorata. Grave lutto per l’ex showgirl Non è la Rai

Vai a Successivo per sapere di più su Miriana Trevisan

Visualizza questo post su Instagram

 

ata:

Era solo una ragazzina quando la Trevisan iniziò la sua carriera televisiva. I primi passi nel mondo dello spettacolo li mosse nel programma che lanciò molte showgirl negli anni ’90; stiamo parlando di Non è La Rai.

L’abbiamo poi ritrovata in altri ambiti prestigiosi. Ha partecipato a molte trasmissioni cult del palinsesto degli anni passati: Striscia la Notizia, la Corrida, Pressing, e La ruota della fortuna.

LEGGI ANCHE –> Eva Henger ribatte a Mercedesz e si mostra praticamente senza veli – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

:

Inoltre ha affiancato alcuni dei più grandi conduttori della storia del piccolo schermo, mai dimenticati: Mike Bongiorno, Corrado, Raimondo Vianello.

Molto attiva sul web, la vediamo attualmente un po’ meno in televisione. Si è reinventata scrittrice. Ha pubblicato un libro per bambini Le fiabe colorate di Miriana. Poi un racconto dal titolo So che ci sarai sempre, Lettere d’amore ai cani della nostra vita, e nel 2019 il romanzo La donna bonsai. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy