Wanda Nara incinta | la FOTO che commuove il web

Poi però, a scorgere bene il tabellino finale del match, non risulta esserci nessun calciatore ad avere segnato una tripletta. Ed Icardi nemmeno risultava tra i convocati. Ragion per cui ogni collegamento tra questo scatto e la gara di Ligue 1 andata in scena al Parco dei Principi risulta del tutto infondato.

LEGGI ANCHE –> Levante in ginocchio e la strana esclamazione di felicità-FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hola Viernes 😚

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

La spiegazione è un’altra invece. A vedere bene Wandita in viso si può intuire bene come questa fotografia la ritragga in un mimento che risale a tempo fa nel passato. Ad una delle sue prime gravidanze, forse proprio la prima. All’epoca Wanda Nara incinta in questo scatto poteva fare coppia fissa con Maxi Lopez.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Corona e la sua lunga storia in una FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eres lo que eres por las desiciones que has tomado … Look de Viernes lluvioso ☔️

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Il condizionale è d’obbligo perché magari può anche trattarsi di un momento in cui la sudamericana era in dolce attesa del primo dei figli avuti invece da Mauro Icardi. Quale che sia la spiegazione, lei resta comunque bellissima, e protagonista di un momento indimenticabile per qualunque donna che diventa mamma.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy