Anna Tatangelo sensazionale, top scoppia e ombelico fuori – FOTO

Anna Tatangelo sensazionale, top scoppia e ombelico fuori. La cantante ed ex compagna di Gigi D’Alessio ha pubblicato uno scatto sui social che toglie semplicemente il fiato

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo è una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. La cantante ha esordito molti anni fa al Festival di Sanremo, con la sua Diversamente Fragili. Era soltanto una ragazzina, non sapeva che da lì a poco la sua vita sarebbe cambiata completamente: l’incontro con Gigi D’Alessio per lei è stata fatale. All’epoca fecero molto discutere: lei era soltanto una ragazzina e lui era un uomo adulto e sposato da tanti anni. Il matrimonio finì quando lui si innamorò della giovanissima Anna. Nessuno avrebbe scommesso nulla sulla loro storia, ma sono stati insieme tantissimi anni. Dal loro amore è nato Andrea, che oggi ha poco più di dieci anni.

LEGGI ANCHE -> GFVIP: Fausto Leali squalificato, interviene Mario Balotelli

Anna Tatangelo esplosiva nell’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram: record di likes

https://www.instagram.com/p/CF7ENRKHpDz/?igshid=1pl8d31pdwy48

I due hanno vissuto un momento di crisi un paio di anni fa, sono poi tornati indietro e lasciati di nuovo pochi mesi fa. Hanno deciso comunque di restare in buoni rapporti per il bene del bambino, infatti continuano a seguirsi su Instagram e a provare stima l’uno per l’altro. Dopo la fine della loro storia, Anna ha cominciato una vita completamente nuova. Si è dedicata all’affetto della sua famiglia, ha cambiato colore di capelli ed è diventata bionda, ha cambiato anche genere musicale e ha fatto una hit estiva che ha scalato tutte le classifiche di questa estate.

LEGGI ANCHE -> GFVIP: Fausto Leali squalificato, interviene Mario Balotelli

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (foto dal Corriere)

L’ultimo scatto che ha pubblicato su Instagram ha fatto impazzire i suoi followers e i commenti non si sprecano. “Sembra ieri che hai esordito, oggi sei una donna e sei una madre fantastica. La tua famiglia dovrebbe essere orgogliosa della persona che sei diventata”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy