Aurora Ramazzotti sbotta su Instagram: il pesante sfogo

https://www.instagram.com/p/B_4fjGCIoql/

In un’intervista rilasciata al settimanale Voi, Aurora Ramazzotti si mostra stanca e satura delle frecciatine negative che continuamente le arrivano tramite social. Questo, in particolare, è il suo pesante sfogo: “Sono abituata alle critiche e le ho sempre accettate, però non accetto la cattiveria gratuita, il body shaming e lo sminuire le altre persone solo perché ci si sente in dovere di farlo“. La ragazza si riferisce chiaramente ai continui paragoni che vengono fatti tra lei e la mamma Michelle. Tra i commenti sotto le sue foto, si legge: “Tua madre più bella…“.

La Ramazzotti, che non ha paura di mostrarsi al naturale, e di esibire quelle imperfezioni che la rendono ancora più bella, mostra il lato più fragile di sé, senza vergogna. Da troppo tempo vittima di cattiverie, la ragazza si esprime così: “Da fuori sembro molto più forte di quanto non sia davvero“.

Aurora Ramazzotti ad un utente: “Meglio brutti fuori o dentro?”

https://www.instagram.com/p/CCySG0fo1-T/

Di fronte alle critiche che continuamente le arrivano sul suo canale Instagram, Aurora non è più riuscita a tacere. Stanca dei pesanti insulti, che la mettono sotto i riflettori non tanto per le sue qualità professionali, quando per il suo aspetto fisico, la figlia di Eros e Michelle si è lasciata andare ad un duro sfogo.

In particolare, la ragazza ha sbottato di fronte al commento di un utente, che sotto una sua foto posta questa frase: “Tua mamma così bella, tu così brutta“. Con educazione e superiorità, la giovane e bellissima Aurora gli risponde per le rime: “Meglio brutti fuori o brutti dentro?” -, e inserisce poi la risposta fra le stories.

LEGGI ANCHE> Michelle Hunziker e l’eterna giovinezza: sempre più bella – FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy