Aurora Ramazzotti sbotta su Instagram: il pesante sfogo

View this post on Instagram

@gala_magazin by @saradanielee 🥰😂

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

In un’intervista rilasciata al settimanale Voi, Aurora Ramazzotti si mostra stanca e satura delle frecciatine negative che continuamente le arrivano tramite social. Questo, in particolare, è il suo pesante sfogo: “Sono abituata alle critiche e le ho sempre accettate, però non accetto la cattiveria gratuita, il body shaming e lo sminuire le altre persone solo perché ci si sente in dovere di farlo“. La ragazza si riferisce chiaramente ai continui paragoni che vengono fatti tra lei e la mamma Michelle. Tra i commenti sotto le sue foto, si legge: “Tua madre più bella…“.

La Ramazzotti, che non ha paura di mostrarsi al naturale, e di esibire quelle imperfezioni che la rendono ancora più bella, mostra il lato più fragile di sé, senza vergogna. Da troppo tempo vittima di cattiverie, la ragazza si esprime così: “Da fuori sembro molto più forte di quanto non sia davvero“.

Aurora Ramazzotti ad un utente: “Meglio brutti fuori o dentro?”

View this post on Instagram

Per postare una foto così, come l’hai scattata, ormai ci vuole coraggio. Soprattutto per chi da sempre fa a botte con la sua insicurezza, il suo peso, i suoi brufoli. Abbiamo dato vita ad una piattaforma dove essere “umani” spicca perché è quasi strano. Siamo tutti belli, famosi, felici e realizzati. Certo, condividere il bello è giusto e lo sarebbe ancor di più se non fosse un mondo un po’ contorto in cui tutti fanno a gara con gli altri. Anche io gioco la mia parte ma cerco sempre di farlo mantenendo quella componente di verità perché altrimenti non sarei fedele a me stessa. E poi non mi piace fingere di essere qualcuno che non sono. Troverò sempre assurdo che qualcuno possa anche lontanamente ispirarsi proprio a me che sono un disastro sia dentro che fuori. Ma allora, visto che ne ho la possibilità, sfrutterò questa stessa piattaforma che sa di perfezione per ricordarci che la perfezione non solo non esiste, ma non è neanche bella. Siamo belli noi, con le nostre cicatrici, e anche se sembra tutto un po’ cliché, a questo punto non c’è cosa a cui credo di più.

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

Di fronte alle critiche che continuamente le arrivano sul suo canale Instagram, Aurora non è più riuscita a tacere. Stanca dei pesanti insulti, che la mettono sotto i riflettori non tanto per le sue qualità professionali, quando per il suo aspetto fisico, la figlia di Eros e Michelle si è lasciata andare ad un duro sfogo.

In particolare, la ragazza ha sbottato di fronte al commento di un utente, che sotto una sua foto posta questa frase: “Tua mamma così bella, tu così brutta“. Con educazione e superiorità, la giovane e bellissima Aurora gli risponde per le rime: “Meglio brutti fuori o brutti dentro?” -, e inserisce poi la risposta fra le stories.

LEGGI ANCHE> Michelle Hunziker e l’eterna giovinezza: sempre più bella – FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.