Ballando con le Stelle. Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: bacio in pista

Ballando con le Stelle. Ricongiunta la coppia Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. L’alchimia tra i due è palpabile. Bacio in pista sotto i riflettori

Isoardi-Todaro (foto dal web)
Isoardi-Todaro (foto dal web)

Si è ricongiunta nella terza puntata di Ballando con le Stelle, andata in onda ieri su RaiUno, la coppia formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro.

La scorsa settimana, infatti, il ballerino e maestro di danza aveva dovuto subire uno stop forzato a causa di un improvviso attacco di appendicite. Ha subito un intervento di routine che lo ha riportato presto in pista a fianco della sua partner.

Si vocifera che tar i due ci sia molto di più di una semplice amicizia e un legame strettamente lavorativo. L’alchimia tra i due è palpabile. Sono stati spesso paparazzati insieme a telecamere spente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Su le palette: che voto avreste dato a @elisaisoardi e @todaroraimondo? 🔥 #BallandoConLeStelle

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) in data:

Durante la scorsa puntata è volato un bacio tenero a fine esibizione. Raimondo ha sussurrato qualcosa all’orecchio di Elisa: cosa si saranno detti? Parole sicuramente molto toccanti. Sono apparsi immediatamente molto provati e commossi.

Leggi anche >>> ELISA ISOARDI È ANCORA ESTATE PER LEI E LA CANOTTA OSÈ LO DIMOSTRA – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siete pronti? Vediamo come andrà… stateci vicino! @milly_carlucci @ballandoconlestelle #ballandoconlestelle

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

La conduttrice tv, in assenza del ballerino, aveva dovuto affrontare precedentemente la prova di ballo da sola. Adesso è tornato, l’affiatamento è molto forte. Se interrogata su un loro probabile flirt, la Isoardi dice: “Se succederà, sarà dopo Ballando.”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy