Carolyn Smith si racconta in un’intervista: “Fui aggredita sul posto di lavoro”

Carolyn Smith, oltre al cancro un altro disturbo preoccupante

La coreografa britannica Carolyn Smith, classe ’60 e di origini scozesi, precisamente a Glasgow si è concessa ai microfoni di Leggo, per una lunga e piacevole intervista.

Oggi ricopre il ruolo di giudice di Ballando Con Le Stelle, limitandosi nel complesso ad elogiare la performance di tutti i partecipanti, perchè l’mpegno vien prima di tutto e le capacità contano… fino ad un certo punto. Anche se in fondo, a portare in auge l’intesa professionale, nel suo cuore, ci sono “solo” 6 coppie, attualmente in gara e che potrebbero “carburare” e rendere speciale il loro cammino.

Tra queste vi è anche la più chiacchieratissima del momento, quella tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, che ha scavalcato il lato professionale, già agli antipodi della trasmissione. “A me non piace affatto parlare di Gossip, mi limito a fare il mio lavoro” – ha dichiarato così Carolyn, a tal proposito.

Poi si è soffermata su un evento che negli anni ’70 la vide “vittima”assoluta, in qualità di concorrente, di un’ingiustizia. Una “macchia” che si porterà dentro, in quanto i suoi “maestri”, fecero di tutto pur di “smontare” i suoi sogni di gloria e le aspettative del programma, che la vedevano proiettata verso una vittoria a mani basse, durante l’edizione di quell’epoca.

LEGGI ANCHE —–> Federica Pellegrini, look da collegiale per l’ultimo giorno di riprese di IGT – FOTO

Carolyn Smith: marito, figli e tumore. Come sta oggi con la malattia

“Io non mi faccio condizionare da nessuno. Non si rovinano in questa maniera i sogni dei ragazzi” – continua Carolyn Smith – “Anche quando giudico sono sempre del parere di dare a Cesare, ciò che è di Cesare” eppure durante la carriera “Mi hanno apostrofata come inidonea per questo lavoro” – conclude con un sorriso ironico. Fossero tutti davvero come lei in questo mondo! Ogni cosa sarebbe al proprio posto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy