Elettra Lamborghini, clamoroso lutto dopo le nozze: “Com’è potuto accadere, amore mio?”

Elettra Lamborghini, lutto straziante: “Com’è accaduto, amore mio?”. La cantante ha perso la sua amata cavalla: proprio ieri aveva deciso di operarla piuttosto che lasciarla morire o stare male per il dolore

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (foto da GettyImages)

Doveva essere un periodo felice per Elettra Lamborghini: quest’anno ha partecipato al Festival di Sanremo, ha coronato il suo sogno d’amore solo pochi giorni fa sposandosi con il suo amato Nick, eppure ha dovuto fare i conti in queste ultime ore con una terribile scomparsa. Ha perso la sua cavalla Lolita. Mentre andava in onda la sua intervista rilasciata a Verissimo, era su Instagram a parlare con i suoi fans e a chiedere consiglio. La sua cavalla stava molto male e non sapeva se fosse rischioso operarla, considerando che aveva ben 21 anni, o lasciarla soffrire o addirittura farla sopprimere per non farla stare male. Il suo legame con lei era così forte che ha deciso di fare un ultimo tentativo disperato, ma non c’è stato niente da fare.

LEGGI ANCHE -> GFVIP: Fausto Leali squalificato, interviene Mario Balotelli

Elettra Lamborghini, lutto dolorosissimo per la cantante: ha perso la sua cavalla, era con lei da 16 anni

https://www.instagram.com/p/CF6uRGNhwa0/

“Com’è potuto accadere, amore mio? Ancora non ci posso credere. Ero sicura che sarebbe andato tutto bene… sei sempre stata così forte… ero sicura che avremmo avuto ancora così tanti anni davanti… forse sto sognando… ma non sono pronta per questo” ha scritto sul suo profilo di Instagram. “Lolita mi ha lasciata ieri per una brutta colica. Solo 21 anni, non ci posso credere. 16 anni insieme, mi ricordo come se fosse ieri quando ti ho visto per la prima volta. Ho letteralmente perso la parte più importante della mia vita”.

LEGGI ANCHE -> GFVIP: Fausto Leali squalificato, interviene Mario Balotelli

“Sei stata il regalo più bello che la vita mi potesse fare. Non vedo l’ora di rivederti un giorno, per sempre sarai amore mio”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy