Elettra Lamborghini in viaggio di nozze tuona: “Non è una vacanza…”

https://www.instagram.com/p/CF4toljhntZ/?utm_source=ig_web_copy_link

All’indomani di un matrimonio coi “fiocchi”, organizzato come tutte era previsto, Elettra Lamborghini trascorre in completo relax, in compagnia del neo marito Afrojack, le “classiche” nozze.

Via le paure e le preoccupazioni post lockdown e…viva la nuova vita! Ma in realtà, i sogni conservati nel cassetto di Elettra non sembra siano stati svelati proprio tutti…

Per qualche fan della coppia, i viaggi su e giù, in giro per l’Europa potrebbero bastare per considerare tale una “luna di miele”. Ma a sorpresa per la cantante romagnola non è affatto così! La partenza subito dopo la cerimonia sarà completata a metà strada, nei computo progetti “stilati” dalla coppia.

In fondo Elettra, durante una sua intervista a Leggo l’aveva detto: “Questa per no non è una luna di miele, ma il “bello” deve ancora venire e lo spettacolo continuerà…solo quando l’emergenza sanitaria sarà finita”. Parole a sorpresa per la cantante rock, che dunque preferisce non intitolare questa nuova avventura, come un vero e proprio “viaggio di nozze”.

LEGGI ANCHE —–> Al Bano parla della separazione da Romina: Ho sperato in un miracolo

https://www.instagram.com/p/CFxWsKrBy3X/?utm_source=ig_web_copy_link

Eppure la coppia, tanto male non se la sta passando. Ora si trova a consumare il meritato relax sulla splendida isola di Cipro, ma già hanno girato dalle parti del “Benelux”, tra Olanda e Belgio, dove vive la famiglia di lui.

 

Impostazioni privacy