Federica Panicucci, conversazione bollente: “Ti è piaciuto ieri?”

Federica Panicucci, conversazione bollente: “Ti è piaciuto ieri?”. Mentre parlava con Marco Bacini, ha mostrato ai suoi numerosi followers il loro incantevole risveglio 

Federica Panicucci bellezza foto
(foto dal web)

Federica Panicucci è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo. Da anni incanta i telespettatori di Canale 5 con i suoi capelli biondi, i suoi occhi meravigliosi e il suo fisico mozzafiato. Superati i 50 anni, la conduttrice non ha più paura di nulla e sembra una vera e propria ragazzina. Ha ritrovato l’amore da un po’ di anni con Marco Bacini: i due sono bellissimi e seguitissimi su Instagram. Il suo profilo sfiora il milione di followers e ogni giorno riesce a togliere il fiato ai suoi numerosi fans che la seguono con costanza e con affetto.

LEGGI ANCHE -> GFVIP: Fausto Leali squalificato, interviene Mario Balotelli

Federica Panicucci e il risveglio da favola con il suo Marco Bacini: sono meravigliosi

federica panicucci
Foto Instagram da https://www.instagram.com/federicapanicucci/

Finita la settimana lavorativa, si gode il weeekend insieme al suo Marco. Look da favola per questi giorni trascorsi insieme al suo compagno, stamattina si è mostrata appena sveglia mentre era abbracciata a lui. “Stamattina ci siamo svegliati così, con questa vista, guardate che meraviglia. Vuoi aggiungere qualcosa?” chiede a Marco, che risponde categoricamente di no. Lei si mostra sorpresa, fino a che lui non le chiede: “Ti è piaciuto ieri?”. Lei scoppia a ridere, imbarazzata. “Di solito rispondi “amore, lo spettacolo più bello sei tu”. Ah, ma tu parli di ieri sera? Be’, sì”. E poi ridono, complici e innamorati.

LEGGI ANCHE -> GFVIP: Fausto Leali squalificato, interviene Mario Balotelli

Federica Panicucci
presentatrice (foto dal web)

Gli scatti che pubblica su Instagram continuano a collezionare migliaia di likes e commenti di apprezzamenti da parte dei suoi fans, anche dai più giovani. “Marco è veramente troppo fortunato ad averti, sei di una bellezza mozzafiato e sei migliore di qualsiasi spettacolo io abbia mai visto in vita mia”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy