Maria Grazia Cucinotta. FOTO black & white, lo stacco di gambe e da urlo

Maria Grazia Cucinotta. L’attrice siciliana incanta il web con gli scatti che propone periodicamente sul suo profilo Instagram

Iacchetti figlio
Maria Grazia Cucinotta – Foto dal web

Non solo diva del cinema nostrano, anche star del Web. Maria Grazia Cucinotta ci tiene ad avere un canale sempre aperto con i suoi fan. Lo fa egregiamente attraverso i social network di cui fa larghissimo uso. Puntualmente incanta il suo pubblico con immagini meravigliose: a volte sono scatti nostalgici o foto di repertorio, altre ancora squarci della sua vita privata e lavorativa. La Cucinotta ci mostra la sua quotidianità con simpatia ed eleganza disarmante.

Sono più di 400mila i follower che la seguono su Instagram, in forte ascesa. Ogni post pubblicato ottiene una pioggia di like e di commenti sempre educati, di ammirazione e sostegno. Questa è la prova del successo che l’attrice messinese si è guadagnata nel tempo grazie alle proprie fatiche e al temperamento caloroso che la caratterizza. Sempre fuori dai gossip e dagli scandali, fa parlare di sè solo per la sua incredibile bravura e bellezza.

LEGGI ANCHE —–> Romina Power si confessa: Se non avessi mai incontrato Al Bano

Maria Grazia Cucinotta. La foto dedicata agli amici

Se leggere oltre clicca su Successivo

Impostazioni privacy