Passante rinviene cadavere all’interno di un’auto: attirato da un odore nauseabondo

Roma, il cadavere di un uomo è stato ritrovato nel pomeriggio di venerdì all’interno di un’auto parcheggiata sulla circonvallazione Tuscolana.

Polizia scientifica
(Getty Images)

Choc a Roma, dove nel pomeriggio di venerdì un uomo è stato ritrovato senza vita all’interno della propria auto. A fare la terribile scoperta, sulla circonvallazione Tuscolana, è stato un passante che sentendo un odore nauseabondo provenire dal mezzo ha avvertito le forze dell’ordine. Sul posto sono arrivati gli agenti di polizia che hanno rinvenuto il cadavere con un sacchetto di plastica stretto al collo con alcune fascette. Intervenuta sul luogo del ritrovamento anche la polizia scientifica. Dai primi accertamenti è emerso che il corpo apparteneva ad un cittadino straniero, scomparso lo scorso 24 settembre.

Leggi anche —> Sparatoria con la polizia nella notte: muore rapinatore di 17 anni

Roma, choc nel pomeriggio: rinvenuto il cadavere di un uomo in un’auto, aveva un sacchetto di plastica sulla testa

polizia
Polizia (foto dal web)

Agghiacciante ritrovamento nel pomeriggio di venerdì 2 ottobre a Roma. In un’auto parcheggiata sulla circonvallazione Tuscolana è stato rinvenuto il cadavere di un uomo. A lanciare l’allarme, come riporta l’agenzia di stampa AdnKronos, è stato un passante che, dopo aver sentito un odore nauseabondo provenire dalla vettura ha contattato le forze dell’ordine.

Sul posto in pochi minuti sono arrivati gli agenti di polizia che hanno provveduto ai rilievi, insieme alla scientifica. Dai primi accertamenti è emerso che il cadavere fosse di un uomo di 48 anni originario della Repubblica Ceca. Dell’uomo, come riporta la redazione di AdnKronos, era stata denunciata la scomparsa lo scorso 24 settembre.

Il cadavere sarebbe stato ritrovato con un sacchetto di plastica sulla testa stretto intorno al collo mediante delle fascette anch’esse di plastica. L’auto era, invece, con i finestrini oscurati.

Leggi anche —> Funerale del bimbo di 11 anni morto suicida a Napoli. Le parole del padre

Leggi anche —> Muore nell’auto travolto dalla piena, il dramma nel vercellese

Gabriele Paolini condannato pedofilia
Polizia (Getty Images)

La Polizia ha fatto scattare le indagini per capire cosa possa essere accaduto al 48enne, la cui salma è attualmente a disposizione dell’autorità giudiziaria che potrebbe stabilire ulteriori accertamenti. Al momento non è esclusa nessuna pista, compresa l’ipotesi del suicidio.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy