Alessandro Gasmann, l’attore preoccupa tutti: “Sono stato male…”

Gassmann e la rivelazione shock a Domenica In, è stato male durante un periodo importante della sua vita

 L’attore Alessandro Gassmann, molto amato dal pubblico e figlio del più famoso attore e regista Vittorio Gassmann. Intervistato a Domenica In, da Mara Venier racconta un periodo importante della sua vita. L’episodio a cui si riferisce Gassmann non è però negativo anzi, riguarda suo figlio Leo. Il giovane infatti da anni sta tentando una carriera artistica diversa da quella del padre e del nonno. Il ragazzo sta tentando di affermarsi nel mondo della musica, ha difatti partecipato a Sanremo giovani vincendo con il brano Va bene così.

Questo è l’evento che ha reso papà Alessandro felice da morire e fiero come non mai del suo piccolo ragazzo. Leo aveva già partecipato a X-Factor mostrando a tutti il suo talento, ma l’esperienza a Sanremo è tutta un’altra cosa. E questa vittoria, sul palco che porta la musica italiana nelle case di tutti quanti, ha emozionato talmente tanto Alessandro che ha rischiato di sentirsi male. Così racconta a Mara Venier durante l’intervista. Spiega di aver provato una felicità inspiegabile, che lo ha colto di sorpresa e gli ha fatto battere il cuore fortissimo. Un soprassalto di emozioni che lo hanno reso fiero di suo figlio in maniera sconvolgente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Tragico incidente in moto: spezzata la vita di un giovane agente

Il dolce ricordo di Vittorio Gassmann impresso nella mente di Alessandro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon Ferragosto !!!!!! Alessandro e Leo. #attore #cinema #film #teatro #regista #alessandrogassmann #leogassmann

Un post condiviso da Alessandro Gassmann Official (@alessandro_gassmann_official) in data:

 Chiaramente non è potuto mancare il tributo al grande padre di Alessandro Gassman, Vittorio. Nel corso dell’intervista a Domenica In, infatti viene ripercorsa la carriera e vita del grande Vittorio sotto gli occhi adoranti del figlio Alessandro. L’attore racconta anche che fu suo padre ad obbligarlo a iniziare questa carriera. Racconta che doveva prendere dei tranquillanti prima di esibirsi, sopratutto a Teatro che si sa li è diverso perché c’è il pubblico. Alessandro si definiva schivo e chiuso da ragazzo, amava stare sulle sue e non credeva in questo mestiere che gli era stato offerto. Ad oggi la sua ansia va meglio, ma a Teatro ha ancora difficoltà. Ora uscirà con una nuova fiction “io ti cercherò” su Rai 1 e poi continua a lavorare con “I bastardi di Pizzofalcone”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Elena Barolo: eleganza e seduzione in città – FOTO

 Alessandro racconta anche di come ha affrontato il divorzio dei suoi genitori, che si separarono quando lui era solo un bambino. Tuttavia ha vissuto bene la situazione e i compagni rispettivi di entrambi i genitori, a suo dire erano simpatici.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy