Flavio Insinna, lacrime di gioia in diretta a L’eredità: il motivo

Flavio Insinna e una bella pagina di televisione con la trasmissione che conduce. Pianto liberatorio e tante felicità per l’accaduto

Flavio Insinna all'Eredità
Flavio Insinna all’Eredità (foto dal web)

L’eredità, il programma che fu di Carlo Conti e anche del compianto Fabrizio Frizzi, non smette di emozionare, tutte le sere prima del tg 1 delle 20 su Rai 1. Al timone oggi c’è Flavio Insinna che in questa nuova edizione del quiz televisivo, tra i più amanti degli ultimi anni, fa incetta di ascolti.

Non manca la suspense ma anche i momenti di gioia ed emozione come quelli che hanno incantato il pubblico la scorsa sera e fatto piangere anche Flavio Insinna. Momenti di commozione e anche più di qualche lacrimuccia in studio e il pubblico da casa sorpreso.

Tutto merito di Viola, la nuova campionessa. Ma cosa è successo nello specifico nel programma di Rai 1?

LEGGI ANCHE -> Era Valerio Bettini in CentoVetrine, cosa fa oggi Sergio Troiano

Flavio Insinna, l’inaspettata vittoria di Viola

L'Eredità gaffe
Eredità Flavio Insinna

Puntata fortunatissima l’ultima de L’Eredità, il quiz in prima serata di Rai 1 che ha visto la nuova campionessa, Viola, portata a casa una bella somma. Oltre 50 mila euro vinti grazie alla sua bravura che le ha permesso di indovinare l’ultima parola della ghigliottina.

Lei in primis è scoppiata in lacrime e poi anche il conduttore non si è saputo trattenere. “Piangente ma felice” l’ha definita Flavio Insinna. La giovane si è portata, incredula, le mani sul volto ed è scoppiata in un pianto liberatorio.

La cifra precisa che la professoressa ha portato a casa è 52.500 euro vinta grazie alla sua intuizione. È partita da cinque indizi: crema, fare, modello, due e ballerino. Sul cartoncino de L’Eredità Viola ha scritto la parola “scarpe” e per lei è arrivata la grande ed inaspettata vittoria. A casa dritto il montepremi finale e tante lacrime di gioia che hanno commosso un po’ anche il presentatore.

LEGGI ANCHE -> Ludovica Pagani, bagno, specchio e doccia appena fatta – FOTO

Flavio Insinna email madre ricoverata L'Eredità
(Facebook, @raiunoofficial)

Dopo la reazione più che lecita, tutti hanno festeggiato stappando lo spumante. Flavio e Viola hanno brindato ad una splendida vittoria.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.