Francesca Fialdini, la camicia sbottonata fa impazzire i follower- FOTO

Francesca Fialdini, la giornalista propone un outfit sexy col dettaglio piccante. I follower apprezzano questa inedita versione. 

https://www.instagram.com/p/CF9PZ-rF-x-/?igshid=1zm5vni6jp1k

Bella ed elegante, così viene definita Francesca Fialdini, la giornalista e conduttrice Rai impegnata attualmente nella conduzione del programma domenicale su Rai 1: Da Noi a ruota libera. La Fialdini dal suo profilo Instagram ufficiale ringrazia chi l’ha seguita in TV nella giornata di ieri. Tantissimi i complimenti dedicati alla conduttrice, molti infatti chiedono che le venga assegnata la programmazione della domenica pomeriggio, alludendo a Domenica IN, programma  da anni riassegnata alla grandissima Mara Venier. Francesca Fialdini è molto apprezzata per la professionalità con cui conduce i programmi a lei assegnati, l’eleganza sia nel parlare che negli outfit che propone. Sempre alla moda, in questo scatto emerge anche la sensualità della Fialdini. Seduta sugli scalini nello studio dove conduce il suo programma, il look scelto dalla Fialdini è davvero interessante. Camicia bianca sbottonata, che lascia intravedere un top basic tono su tono con la camicia ed una scollatura vedo non vedo. Gonna ampia rosa dai tessuti molto primaverili, abbinate le scarpe; rosa tacco 10 cm, assolutamente sexy. Pochi accessori, solo qualche braccialetto e anello. Capelli raccolti in una coda bassa che lascia alcune ciocche morbide ed il ciuffo che le avvolge il viso.

LEGGI ANCHE ->Sabrina Salerno e Nicola Canal, il curioso “esperimento” tra le colline del Prosecco

Francesca Fialdini, la sua misteriosa vita privata

Vai su successivo per vedere le foto della Fialdini

 

https://www.instagram.com/p/CFklY3tlQ21/

Francesca Fialdini tiene molto alla sua vita privata, questo spiegherebbe perché nonostante gli anni in TV tra gavetta e programmi suoi, non sia trapelato nulla al riguardo. Molti sostengono che la stessa avrebbe una relazione stabile da tantissimi anni ma gli indizi a favore di questa tesi sono pochissimi: schiva ai paparazzi, non ci sarebbero nomi attorno alla conduttrice. Tuttavia, da un’indagine social è emerso che ci sarebbe un odontoiatra di Lecco che si chiamerebbe Milo. Il professionista infatti avrebbe scritto su Facebook alla voce situazione sentimentale: “fidanzato ufficialmente con Francesca Fialdini”.

LEGGI ANCHE -> Federica Fontana al lavoro di prima mattina, meravigliosa-FOTO

https://www.instagram.com/p/CFFirPiFtWg/

Secondo diversi rumors, la coppia sarebbe legata da ben 11 anni, vivendo una relazione comunque a distanza; il compagno infatti vive a Lecco e la conduttrice a Roma.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy