Il Paradiso delle Signore, quella coppia nella vita e sul set

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@enrica_pintore accetto la tua challenge💕 Questa foto è stata scattata da un cellulare, non ricordo nemmeno di chi. Non è di certo la foto più bella che abbiamo di quel momento, ma io la amo tanto. Mi fa pensare a qualcosa di antico, di ancestrale, di autentico. Mi fa pensare ai nostri nonni, che non c’erano quel giorno, ma che di sicuro erano presenti. Perché la bellezza non ha confini. La bellezza è intorno a noi, ovunque. In questo momento così delicato, la bellezza è a casa nostra, è leggere, condividere, meditare, ascoltare della bella musica, spaziare con la fantasia, è rimanere in contatto con i nostri affetti, è stare lontani rimanendo uniti. Nomino per tutta questa bellezza @giuliapetrungaro Realizza un post/dedica bellezza e tagga chi vuoi🌷 Ps: se il fotografo di questo scatto sta leggendo si faccia avanti😂

Un post condiviso da Federica De Benedittis (@fededebenedittis) in data:

Federica De Benedittis e Giulio Maria Corso sono i protagonisti del Paradiso delle Signore. Qui indossano i panni di Roberta Pellegrino e Antonio Amato e nella vita reale hanno convolato a nozze. Sono una coppia nella vita di tutti i giorni ed il loro amore è nato proprio sul set della produzione Rai.

Al loro matrimonio, celebrato lo scorso ottobre a Roma, hanno partecipato tutti colleghi de Il Paradiso che li hanno applauditi e festeggiati. Tra i presenti Ilaria Rossi (Gabriella), Neva Leoni (Tina), Francesca Del Fa (Irene) e Gloria Radulescu (Marta) solo per citarne alcuni e anche il più famoso Alessandro Tersigni, uno dei pochi attori rimasti nel cast rispetto all’iniziale fiction. Non c’erano Vanessa Gravina e Roberto Farnesi.

E due che hanno sempre protetto il loro amore da occhi indiscreti non hanno nascosto di pensare ad allargare la famiglia.

LEGGI ANCHE -> Romina Power si sveglia e commuove tutti: “la FOTO che preferisco di più”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“E si chest nun è ammore ma nuje che campamme a ffà, e se chiove o jesce o sole, je te voglie penzà” Ph: @francooberto

Un post condiviso da Federica De Benedittis (@fededebenedittis) in data:

“Diventare genitori? Ci stiamo pensando. Questo potrebbe essere il periodo giusto perché abbiamo tanto tempo per noi, mentre di solito io sono sul set e Giulio in giro per l’Italia a fare teatro”, ha dichiarato Federica De Benedittis in una intervista durante il lockdown.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy