Ludovica Pagani, lato B da urlo: lo scatto toglie il fiato ai fans – FOTO

Ludovica Pagani, lato B da urlo: lo scatto toglie il fiato ai fans. L’ultimo scatto che ha pubblicato su Instagram ha fatto record di likes 

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (foto dal web)

Ludovica Pagani è una delle giornaliste più amate del mondo del calcio, e piano piano sta raggiungendo traguardi sempre più importanti per la sua carriera. Oltre ad essere una bellezza allucinante, è anche una donna molto ironica e soprattutto molto intelligente. Insomma, la donna perfetta. Nei giorni scorsi si è impegnata nella sua rubrica dedicata all’oroscopo dei calciatori, raggiungendo tantissimi consensi da parte dei suoi followers che hanno seguito con molta costanza e tanto affetto. Tra i tanti traguardi c’è uno che ha annunciato pochi giorni fa: ovvero, che entrerà a far parte del team EA Sports Fifa.

LEGGI ANCHE -> GFVIP: Fausto Leali squalificato, interviene Mario Balotelli

Ludovica Pagani bellissima nell’ultimo scatto su Instagram, toglie semplicemente il fiato

https://www.instagram.com/p/CF9fFf6JQHU/?igshid=o6328887r1so

Un ruolo davvero importante e apprezzato, ha festeggiato questo traguardo con un outfit sportivo, ma aggiungendo quel pizzico di sensualità a cui i suoi followers oramai sono abituati. Solo dopo pochi giorni, ovvero oggi, ha pubblicato uno scatto in cui è un incanto con un abito da sera. I commenti sotto alle sue foto oramai non si sprecano: “Scegli una donna che può essere entrambe” scrive un utente. “Ti seguo da quando hai esordito e da allora non ti ho più mollato. Per me è soltanto un piacere vederti crescere professionalmente come ti sta succedendo, ti meriti tutti i successi che stai ottenendo”.

LEGGI ANCHE -> GFVIP: Fausto Leali squalificato, interviene Mario Balotelli

Ludovica Pagani
(foto dal web)

E poi ancora: “Ogni volta che ti vedo resto senza fiato, ma esisti davvero? Un mio amico una volta ti ha incontrata e quando vedo una tua foto sono costretto a ricordarmelo perché ho paura che tu sia una fata. Sei troppo, troppo bella, mi togli il fiato tutte le volte”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy