Macabra scoperta, trovato teschio umano nei boschi del bresciano

Un piccolo teschio è stato trovato da un cacciatore nei boschi di Serle in provincia di Brescia. Potrebbe essere quello della 12enne Iuschra scomparsa nel 2018

Iuschra Gazi (foto dal web)
Iuschra Gazi (foto dal web)

Nei boschi di Serle, in provincia di Brescia, è stato rinvenuto un teschio umano di piccole dimensioni. Secondo quanto riportato stamane dal Giornale di Brescia, il teschio è stato scoperto nella stessa zona in cui si erano concentrate mesi fa le ricerche di Iuschra Gazi, 12enne di origini bengalesi affetta da autismo e scomparsa nel luglio del 2018 durante una gita con gli operatori della Fobab, Fobdazione bresciana assistenza psicodisabili.

LEGGI ANCHE -> Migliori vini rossi e bianchi italiani 2020: la classifica di 5StarWines

Il teschio è stato trovato da un cacciatore domenica mattina, ora ovviamente saranno gli accertamenti medici a stabilire se i resti trovati siano proprio della ragazzina. Per la scomparsa della 12enne era stata condannata l’operatrice dell’associazione che durante la gita aveva il compito di controllare la bambina: 8 mesi per lei con la condanna per omicidio colposo.

Mdliton Gazi, padre della 12enne (foto dal web)
Mdliton Gazi, padre della 12enne (foto dal web)

Il padre della piccola, Mdliton Gazi, all’Ansa, ha affermato: “Nessuno mi ha avvisato. Adesso aspettiamo di vedere se quelle ossa sono di Iuschra”. E ancora: “Io spero sempre possa essere viva mia figlia, ma adesso vediamo con queste ossa trovate. Da papà spero sempre possa tornare. Cosa è successo quel giorno ancora non l’ho capito”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy