Matrimonio a Prima Vista, remake di successo…ma non troppo per le coppie!

Matrimonio a Prima Vista sta per aprire di nuovo i battenti, cambiando la sua emittente televisiva: cosa è successo alle coppie del passato?

Matrimonio a prima vista Italia (foto dal web)
Matrimonio a prima vista Italia (foto dal web)

Lo spettacolo televisivo sta di nuovo aprendo nuovi orizzonti e prospettive di vita ai single di quartiere. Non parliamo altro che di “Matrimonio a Prima Vista Italia”, edizione numero 5.

L’emittente televisiva di Sky non ha rinnovato il contratto di uno dei palinsesti romantici più seguiti. Probabilmente per una questione prettamente economica, ma il docu-reality show del Gossip sbarcherà, a partire da domani sulle reti televisive di Real Time.

Tuttavia, il programma ha sempre riservato momenti mozzafiato nella vita dei partecipanti e del pubblico a casa ed ora è di nuovo pronto a sorprendere tutti con una nuova “batteria” di single “cacciatori” di donne, selezionati ad hoc dai produttori del cast.

I concorrenti dovranno misurarsi con le attitudini e gli affiatamenti sessuali di altrettante donne single, pronte (o quasi…?) a portare al fatidico “Sì” sull’altare, al termine delle cinque settimane.

LEGGI ANCHE —–> Il Paradiso delle Signore, quella coppia nella vita e sul set

Matrimonio a Prima Vista, ecco che fine hano fatto alcuni “vecchi” partecipanti

Impostazioni privacy