Nicole Minetti, tanga rosso: fondoschiena bollente – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno con @hellokitty 😂😘❤️

Un post condiviso da Nicole Minetti (@realnicoleminetti) in data:

Bellissima e sempre con un corpo mozzafiato, Nicole Minetti fa impazzire tutti i suoi followers con le sue foto pubblicate su Instagram. Sia quando indossa bikini striminziti che esaltano le forme mozzafiato sia quando si mostra in piscina, i fans impazziscono ugualmente complimentadosi con lei per l’indiscutibile bellezza. Nella foto che vedete qui in alto, la Minetti dà il buongiorno ai fans mentre è ancora a letto. Con il pigiama di Hello Kitty, stuzzica la fantasia dei fans e si gode l’aggetto di tutti suoi followers.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Sabrina Salerno sempre più esplosiva, décolleté in primo piano: fan in estasi – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno Instagram ❤️🥰

Un post condiviso da Nicole Minetti (@realnicoleminetti) in data:

Sensuale, bellissima e super femminile, la Minetti ammalia il popolo deb web che, oltre ad ammirare la sua bellezza, si gode la sua eleganza. Pur mostrando le sue forme mozzafiato, le foto della Minetti sono sempre eleganti e raffinatte e i complimenti per lei abbondano. “La perfezione è nulla di fronte a cotanta bellezza”, “Pazzesca”, “Sei illegale”, “Wow che fisico”, “Sei una meraviglia”, sono solo alcuni dei commenti degli utenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy