Royal Family | Lo zio di Kate si scaglia contro Meghan Markle

Nella faida tra Kate Middleton e Meghan Markle si intromette lo zio della duchessa con un messaggio social: “Meghan ed Harry sono pagliacci in cerca di attenzione”

Meghan ed Harry (foto dal web)
Meghan ed Harry (foto dal web)

Tempi duri per la Royal Family inglese che non è ancora riuscita a fronteggiare i malumori interni a causa dell’uscita di scena a gennaio scorso di Meghan Markle e del Principe Harry. Allora venne coniato il termine “Megxit” per indicare la contestata scelta degli ex Duchi del Sussex di uscire dall’asse ereditario. Meghan ed Harry ora vivono a Los Angeles ma quella libertà dai tabloid di casa tanto agognata pare che sia proprio un miraggio.

LEGGI ANCHE -> Migliori vini rossi e bianchi italiani 2020: la classifica di 5StarWines

Questa volta a (s)parlare è lo zio di Kate si è sfogato su LinkedIn contro i Duchi del Sussex. Goldsmith è il fratello di Carole Middleton, la mamma della Duchessa di Cambridge, ed evidentemente non nutre una grande stima per Harry e Meghan. “Con tutto quello che sta succedendo nel mondo questi due pagliacci fanno di tutto per stare al centro dell’attenzione”.

“Siete dei pagliacci in cerca di attenzione” – continua Goldsmith – “Per favore, chiudete il becco e allevate il vostro bambino. Smettetela di parlare e di pretendere! Harry, hai perso tutto il nostro amore e rispetto. Meghan, sei disonesta. Tacete, qui abbiamo da fare per salvare vite e l’economia”.

Anche Christina Oxenberg, cugina del principe Carlo, accusa Meghan

Royal Family (foto dal web)
Royal Family (foto dal web)

Parole aspre e cattive che Goldsmith ha deciso di cancellare subito magari in preda ad un pentimento repentino, ma che in poco tempo hanno comunque fatto il giro del mondo per la loro virulenza.

Nessuno nella famiglia reale finora si era ancora pronunciato in merito all’accaduto, ma visto il messaggio dello zio evidentemente esiste un malcontento assai profondo dentro la Famiglia Reale che non si riesce più a far tacere.

LEGGI ANCHE -> Macabra scoperta, trovato teschio umano nei boschi del bresciano

Il post pubblicato dallo zio Gary (foto dal web)
Il post pubblicato dallo zio Gary (foto dal web)

Ma non sembra l’unico in famiglia ad essere della stessa opinione. Anche Christina Oxenberg, cugina del principe Carlo, ha usato parole poco lusinghiere. “Gli inglesi si aspettano troppo da Harry e Meghan. In America, per essere applauditi, basta salvare un cane da un rifugio”, ha detto qualche settimana fa intervistata da un quotidiano inglese.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy