Zoe Cristofoli, show “letale” su Instagram: impazzisce di bellezza – FOTO

La “governatrice” di Instagram, Zoe Cristofoli “annienta” i follower con un primo piano da capogiro: fascino letale senza precedenti

Zoe Cristofoli
Zoe Cristofoli – Foto da Instagram

Soprannominata la “Tigre di Verona”, Zoe Cristofoli è un fiume in piena inarrestabile. Le sue performance da capogiro sono una sentenza su Instagram e ogni giorno si avvalgono della consapevolezza e del pieno dei consensi degli appassionati.

23 anni di pura bellezza, da “vera” star del web, proprio come le rappresentanze modelle, più glamour del momento. I tatuaggi scolpiti lungo il suo corpo suonano con un ritmo incessante, all'”inno” della passione più incontrollata.

Non a caso il suo stile di vita “monstre” è definito hardcore, in quanto ogniqualvolta c’è da esibirsi in pubblico, lei non tradisce mai le attese. Nella sua florida carriera di web infleucer è celebre per aver avuto accanto a sè personaggi di spicco nel mondo dello spettacolo. Da Cerioli a Fabrizio Corona, fino al “sogno” Theo Hernandez, con il quale condivide la sua emozionante sensualità.

La sfida a distanza con la “perlina” nerazzurra Agustina Gandolfo è appena cominciata. I riflettori della città della moda, Milano sono appena stati accesi, pronti ad “immortalare” uno spettacolo a cielo aperto, di sicuro avvenire.

LEGGI ANCHE —–> Simona Ventura a “Uno Mattina”: “Ho un debole per…”

Zoe Cristofoli, “matta” di piacere: i fan non stanno più nella pelle

Vai su Successivo per vedere le foto di Zoe Cristofoli

Impostazioni privacy