Zoe Cristofoli, show “letale” su Instagram: impazzisce di bellezza – FOTO

https://www.instagram.com/p/CFvGL_6oxCK/?utm_source=ig_web_copy_link

Ieri il Milan ha agganciato l’Atalanta in testa alla classifica, con un roboante 3-0 allo Spezia e Theo Hernandez è stato uno dei trascinatori della vittoria rossonera, a punteggio pieno dall’inizio del campionato. Dopo la sosta ci sarà il derby e il terzino spagnolo è pronto ad una nuova “sfrecciata” sulla fascia di competenza.

Di specchio al suo modo di stare in campo, c’è una Zoe Cristofoli in formato “SuperGirl“, pronta a dichiarare “guerra” mediatica alla collega argentina Gandolfo e iniziare ad “infiammare” così il clima del derby della stracittadina milanese.

La foto su Instagram della splendida Zoe non ha lasciato scampo ai desideri più proibiti dei follower, oltre 700 mila al seguito della tigrotta veronese, che ha messo in risalto con un fantastico zoom, il suo nuovo look vertiginoso.

LEGGI ANCHE —–> Justine Mattera vietata ai deboli di cuore: seminuda mentre beve, tutto addosso- FOTO

https://www.instagram.com/p/CF7k1jkIGKr/?utm_source=ig_web_copy_link

Posa “pazza” e incandescente con un sexy top nero a metà, dove è impossibile non scorgere le due curve pericolosissime, troppo evidenti, nonostante fossero ben nascoste. Che lo spettacolo abbia inizio!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy