Baby K, sguardo altrove mentre “scopre” la sua sensualità: popstar top – FOTO

https://www.instagram.com/p/CFzMCv8gU2_/?utm_source=ig_web_copy_link

La musica le scorre nel sangue, ma ora “Non mi basta più” – così Baby K, mai come stavolta ha tutto l’interesse a rendere piccante la sua gloriosa immagine. Sulle note dello Special Guest Music con Chiara Ferragni, con la quale delizia ogni giorno un pubblico in tripudio, la ragazza dagli occhi di ghiaccio “freme” per una nuova “dose” di popolarità.

“Obiettivi per il resto del 2020? 👇 ps. Mi mancate” . Baby K non nasconde la nostalgia di rivedere il suo pubblico esultare per le, ma l’interrogativo in anteprima su Instagram fa ben sperare per il futuro…

Nel frattempo che il “cattivo” tempo passi, Baby K intrattiene il pubblico con la sua seducente bellezza, in attesa di un nuovo incontro ravvicinato. I quasi 800mila follower della cantante rapper e hip pop non stanno nella pelle, ma per ora si accontentano di un fascino aggraziato da “Venere”.

Seduta sul retro di una limousine, Baby K sorseggia un drink, in compagnia del suo sguardo glaciale e caliente allo stesso tempo. Top multicolor, avvinghiato e semisbottonato nelle zone intime “superiori”, mentre d’improvviso scorge una pancia piatta da far invidia a chiunque.

LEGGI ANCHE —–> Natasha Stefanenko sorprende i fan: sorriso abbagliante e bellezza naturale – FOTO

https://www.instagram.com/p/CF9fxpLAalE/?utm_source=ig_web_copy_link

Altra “dose” di successo per la sexy cantante Baby K, in allenamento con i preparativi, in attesa dei tempi migliori…

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy