Belen Rodriguez | regina di seduzione | Instagram è in fiamme | FOTO

Sul suo profilo Instagram Belen Rodriguez regala ancora una volta spettacolo. La showgirl argentina gioca con un vedo-non vedo ed incanta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

B

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Vuole sempre essere la migliore, Belen Rodriguez, su Instagram. Perché questo particolare social network è il suo impero, lei ne è la regina e ha dalla sua quasi 10 milioni di followers, pronti a ricoprirla di coccole e di affetto. Come è sempre stato anche nei momenti più difficili.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara strepitosa | lo spacco sul lato B fa venire il mal di testa FOTO

La 36enne argentina conserva sempre tutto il fascino che la contraddistingue e che contribuì a renderla famosissima ormai molto tempo fa in Italia. Di lei da allora (siamo intorno al 2006 circa) si è continuato a parlare tanto, specialmente per quanto riguarda le sue vicissitudini sentimentali. Di compagni al proprio fianco la ‘farfalla’ argentina ne ha avuti diversi e tutti illustri. Fabrizio Corona, Stefano De Martino, Andrea Iannone. Poi ancora De Martino, prima che tutto quanto finisse in maniera del tutto inaspettata nella scorsa primavera. Ora dovete assolutamente vedere cosa ha postato lei nelle scorse ore. Perciò proseguite nella lettura.

Impostazioni privacy