Benedetta Rossi | Dopo lo sfogo sui social, il nuovo regalo per Cloud – FOTO

Benedetta Rossi (screenshot ig stories @fattoincasadabenedetta)
Benedetta Rossi (screenshot ig stories @fattoincasadabenedetta)

Il cucciolo però è stato anche protagonista di un recente misfatto in casa, proprio mentre Benedetta era impegnata in una commissione fuori casa. Cloud infatti ha pensato bene di distruggere un cuscino del soggiorno e riversare per terra tutta l’ovatta al suo interno.

La cuoca marchigiana ha condiviso un video sulla sua pagina Instagram in cui la si vede intenta a sgridare il cucciolo che non sembra molto intenzionato a pentirsi per ciò che ha combinato.

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara seduta sull’ala dell’aereo, bellezza sensazionale – FOTO

Benedetta (screenshot ig stories @fattoincasadabenedetta)
Benedetta (screenshot ig stories @fattoincasadabenedetta)

Ieri però è tornata a casa con un regalo per Cloud: un nuovo cuscino per lui in cui può sdraiarsi e riposare. Il marito Marco però le fa notare subito che è un po’ piccolo rispetto la stazza del cucciolo che diventa giorno dopo giorno sempre più grande e che il cuscino assomiglia moltissimo ad un dolce che ha preparato qualche tempo fa la stessa Benedetta: il Danubio dolce bicolore, un dolce da forno ripieno al cioccolato, un impasto soffice con ripieno di cioccolato bianco e cioccolato fondente.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy