Diletta Leotta, minigonna, stacco di gamba e bicchiere di vino. Un sogno – FOTO

Diletta Leotta, la giornalista sportiva più amata e seguita, sui social viene immortalata in uno scatto da sogno, un outfit che fa impazzire ad un solo sguardo.

https://www.instagram.com/p/CGAP2wtgRPC/

Diletta Leotta è una delle giornaliste più amate ed apprezzate. Seguitissima sui social, ha condiviso uno scatto proprio qualche minuto fa. Si trova in un luogo incantevole: le cantine Ferrari. Una visita nel magico mondo delle bollicine Ferrari Trento. Alla scoperta della storia e dell’eccellenza di un simbolo del Made in ItalyL’outfit che sceglie la Leotta per l’occasione è da capogiro: abito con minigonna che arriva sopra il ginocchio. Un abito sfondo nero con diverse fantasie di varie tonalità che lo rendono adatto per le ore pomeridiane. Perfetto sul suo corpo, l’outfit la valorizza e mostra il fisico statuario; a partire dalle gambe scoperte che fanno impazzire i suoi follower. Abbinato all’abito, delle scarpe chiuse – modello decolleté  – nere tacco 10 cm. Capelli sciolti con onde morbide le incorniciano il viso, un make-up accentuato ma dalle tonalità neutre per adattarsi all’outfit sexy e alla moda scelto per l’occasione dalla Leotta.

LEGGI ANCHE ->Arisa, incredibile cambio di look: ritorno allo “stato originale” – FOTO

Diletta Leotta, una bellezza tra le cantine Ferrari

Vai su successivo per vedere le foto della Leotta

 

https://www.instagram.com/p/CGAGdN6jcBz/

Pomeriggio sicuramente alternativo per la bellissima Diletta, un luogo assolutamente interessante che ha suscitato la curiosità della stessa giornalista, tant’è che ha postato anche una storia su Instagram, una sorta di tour virtuale che propone ai suoi follower tra le tantissime bottiglie Ferrari. La pagina ufficiale Ferrari Trento ringrazia per la visita della Leotta e non può mancare la foto di rito con Matteo Lunello Ferrari, Presidente dell’azienda che da perfetto padrone di casa propone all’ospite d’eccezione un giro tra le meraviglie italiane.

LEGGI ANCHE -> Mission: Impossible 7. Tom Cruise a Roma per le riprese del film

https://www.instagram.com/p/CF9iyL9jiuy/

Un percorso interessante mirato alla scoperta del Ferrari, il Presidente infatti spiega alla Leotta tutti i vari step dalla produzione alla conservazione, insomma tutto quello che rende il Ferrari una delle produzioni vinicole più vendute sul territorio nazionale e non solo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy